CaleidosCoop è sinonimo di creatività, competenza e molteplicità di risorse.
Professionisti provenienti da settori differenti si sono uniti per offrire ai loro clienti una nuova realtà.
Lavorare cooperando è la strategia giusta, sia per abbattere i costi aziendali, che per disporre di servizi che possono assolvere ogni tipo di esigenza mantenendo un congruo impatto economico.
Come possiamo fornirvi consulenza e professionalità a trecentosessanta gradi mantenendo costi ridotti? Il segreto è la “collaborazione fra tanti professionisti” che lavorano a stretto contatto, condividono le loro esperienze, si confrontano e hanno come unico obiettivo il raggiungimento della soluzione migliore.
Ogni settore mantiene la propria autonomia e identità, fino al momento in cui è indispensabile unire idee, risorse ed energie a fronte di un progetto più complesso. In questo caso viene nominato un responsabile del progetto che ne seguirà e coordinerà in prima persona tutte le fasi.
Vi facciamo un esempio: un’azienda può avere la necessità di cambiare la propria immagine (sappiamo quanto sia indispensabile proporsi nella maniera giusta e con il messaggio adatto) attraverso il logo, il sito web, depliants, gadgets e tanto altro ancora, ma potrebbe anche avere la necessità di una consulenza informatica e di un supporto per velocizzare e
migliorare l’operatività nel lavoro.
La possibilità poi di organizzare eventi, concerti, meetings, tour, viaggi aziendali per i propri dipendenti e clienti è sempre un incentivo in più per distinguersi.

1

Turismo e Cultura

2

Grafica e Stampa

3

Informatica e Tecnologia

4

Musica e Spettacolo

5

Eventi

6

Didattica e Formazione

7

Artigianato

8

Ristorazione